Opportunità di finanziamento per le imprese: Resto al Sud
Data dell'evento:
14 Aprile, 2024
Orario dell'evento:
17:00
Luogo dell'evento:
Corso Vittorio Emanuele III 3, Fano Adriano Corso Vittorio Emanuele III, n.3 Fano Adriano Teramo Italia
Il Comune di Fano Adriano si è accreditato come sportello di riferimento Resto al Sud, operativo all’interno di Officine del Gran Sasso, un incentivo pubblico per l’autoimprenditorialità di competenza della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche di coesione che sostiene la nascita e lo sviluppo di nuove iniziative imprenditoriali avviate da imprenditori e liberi professionisti.
Durante l’incontro verranno illustrati tutti i dettagli relativi all’incentivo e sarà possibile prenotare un appuntamento personale di approfondimento con un consulente specializzato affiliato al programma.
L’incontro è rivolto ad aspiranti imprenditori, imprese costituite dopo il 2017, e liberi professionisti.
Interviene Sara Zenobio, responsabile del supporto alle imprese di Itaca Ets.
Sara Zenobio
Laureata in Scienze Sociologiche per lo sviluppo locale e la governance, Facoltà di Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo. Consegue il Master in Europrogettazione, Europecube Innovation Business. Dal 2019 si occupa di progettazione europea e finanza agevolata.
Nello specifico: consulenza aziendale per avvio di impresa, attività di monitoraggio opportunità finanziarie, approfondimenti tematici, animazione e risposte ai bandi. Si occupa inoltre di assistenza tecnica per gli enti pubblici.